Recanatese, ufficiale l’esonero di Mirko Savini: in panchina torna Pagliari
Crediti foto: Facebook Recanatese
Novità importante in casa Recanatese: la società, tramite un comunicato ufficiale, ha esonerato l’allenatore Mirko Savini
La Recanatese ha scelto di cambiare allenatore. Complice una prima parte di stagione piuttosto complicata, con un girone d’andata concluso in piena zona playout, la società marchigiana ha deciso di esonerare Mirko Savini.
Appena 15 i punti collezionati in diciassette partite per i giallorossi. Per questo il club militante nel girone F ha optato per il ritorno in panchina di richiamare in panchina Giovanni Pagliari, allenatore che conosce bene l’ambiente e che a Recanti ha già scritto importanti pagine di storia, conducendo la Recanatese alla prima storica promozione in Serie C.
Di seguito si riporta il comunicato ufficiale tramite il quale la Recanatese ha annunciato il cambio in panchina per cercare di dare una svolta alla propria stagione.
“L’U.S. Recanatese comunica che Mirko Savini è stato sollevato dall’incarico di allenatore. Al tecnico la società rivolge un ringraziamento per il lavoro svolto e augura le migliori fortune personali e professionali. A guidare la Recanatese sarà Giovanni Pagliari. Bentornato mister e buon lavoro!”
