Home » Villa Valle, Semprini regala la zona playoff: tripletta per l’ex Taranto

Villa Valle, Semprini regala la zona playoff: tripletta per l’ex Taranto

Semprini Villa Valle in evidenza

Credits: Villa Valle

Il Villa Valle ha chiuso nel migliore dei modi il girone di andata, regalandosi una vittoria che vale la zona playoff grazie a una tripletta di Semprini

Sarà un sereno e dolce natale in casa Villa Valle: la vittoria contro il Breno vale il quinto posto e la momentanea zona playoff, decisivo l’ex Taranto Semprini che ha realizzato una tripletta.

Nonostante l’assenza di uno dei trascinatori del club, Matteo Perrotti – che ha dovuto scontare una squalifica nell’ultima giornata del girone d’andata – i rossogialli hanno continuità di risultati, ottenendo la quarta vittoria in cinque partite.

In un girone B che non fa sconti a nessuno e che regala colpi di scena ogni week-end, ci sarà anche il Villa Valle a contendersi un sogno, quello del primato, distante adesso soli sei punti. La squadra di Sgrò, una rosa dall’età media molto bassa sta vivendo un momento magico; proprio sotto la festività più dolce, per magari spedire una letterina destinata al Polo Nord.

Il contenuto? Vivere il momento. Questo è ciò che si augura il club che da anni ha dato filo da torcere, costruendo sempre organici di spessore fondati su un mix tra esperienza e sana gioventù. Intanto, Semprini raggiunge quota quattro, dimostrando di poter essere decisivo e affidabile in qualunque istante.

Semprini Villa Valle interna
Credits: Villa Valle

Villa Valle, Semprini: “Abbiamo passato un brutto periodo, ma adesso ci godiamo le tre vittorie consecutive”

Un Semprini visibilmente emozionato e assolutamente felice della sua prestazione ha commentato – ai microfoni del club – la vittoria contro il Breno giunta grazie a una sua tripletta: “Ho ricevuto due premi, ma il vero regalo va a tutta la squadra perché abbiamo passato un brutto periodo, ma siamo rimasti uniti e compatti, vincendo tre partite consecutive. Questo dev’essere un punto di partenza per il girone di ritorno. Non sono ancora al 100% fisicamente ma sono contento; questa è stata la mia seconda partita da titolare”.

Il numero nove del Villa Valle, quindi, si gode il momento e lancia un messaggio forte e chiaro nel modo migliore possibile: tripletta, pallone a casa e la consapevolezza di poter essere determinante nel girone di ritorno. Si ripartirà da una posizione privilegiata, dettata da un momento magico, e il club si appresta a vivere una seconda parte di stagione che potrebbe regalare grandi sorprese, soprattutto con un Semprini più pronto a realizzare valanghe di reti. Il campionato è lungo e nel giorno di attesa per eccellenza è concesso sognare, come bambini pronti a scartare i regali sotto l’albero.