Paternò, si va verso una rivoluzione: squadra provvisoriamente a Millesi
Il Paternò ha comunicato che con la fine del girone d’andata ci sarà un profondo cambiamento a livello dirigenziale
Novità in casa Paternò: in seguito al termine del girone d’andata e alle recenti dimissioni dell’allenatore Giuseppe Mascara, la società si prepara per un grande cambiamento a livello dirigenziale che verrà reso noto dopo le festività.
La scelta è stata presa dal presidente Yahya Kirdi insieme alle figure ai vertici del club e punta a rilanciare il Paternò in campionato. La squadra rossoblu si trova, infatti, al momento in ultima posizione nel Girone I di Serie D.
Dei cambiamenti sono sicuramente necessari per riuscire a mantenere la categoria, obiettivo minimo della nuova società. I punti da recuperare per la salvezza matematica senza passare dai playout sono otto, ma c’è ancora molto tempo per riuscirci.
La società si augura che un cambiamento interno al livello della dirigenza possa scuotere la squadra facendo emergere una reazione da parte dei giocatori. La squadra è provvisoriamente affidata a Francesco Millesi, ex di Catania e Avellino tra le altre e già vice di Mascara, in attesa di un nuovo allenatore.

Paternò, si va verso un cambiamento dirigenziale, il comunicato del club
Il Paternò ha comunicato di voler effettuare un cambiamento dirigenziale con una nota: “Finito il girone di andata, l’ADS Paternò Calcio si prepara ad un profondo rinnovamento della dirigenza tecnico-sportiva, per rilanciare il rendimento della squadra e risalire la classifica. Il nuovo assetto sarà reso noto subito dopo le festività, come è emerso nella lunga riunione effettuata ieri dal presidente Yahya Kirdi con i vertici del club. Intanto, in attesa della definitiva configurazione degli incarichi, la squadra continuerà regolarmente la preparazione sotto la guida dell’allenatore Francesco Millesi.”
La nota, poi, si conclude così “Siamo assolutamente determinati a risalire la china – ha detto il presidente Kirdi – e per superare il momento critico stiamo provvedendo a dotare la Società di una efficace rosa di giocatori e di uno staff dirigenziale competente e compatto”.
