Gela-Gelbison 0-0, la diretta della partita
Gela-Gelbison, la diretta testuale del match valido per la diciassettesima giornata del girone I di Serie D.
Gela-Gelbison, la diretta della partita – Si accendono le luci sul Girone I di Serie D: oggi alle 15:00 al “Vincenzo Presti”, Gela e Gelbison scenderanno in campo per mantenere vive le rispettive speranze di salvezza.
Ci si aspetta una sfida maschia fra due squadre che hanno grande voglia di chiudere al meglio un girone d’andata altalenante per entrambe le formazioni.
Giuseppe Misiti ha dato la scossa che serviva ad un Gela evanescente e agonisticamente poco cattivo, sotto la gestione del predecessore Gaspare Cacciola. Con tre punti, i biancazzurri potrebbero anche pensare di addentrarsi all’interno della zona playoff, nel caso in cui Milazzo e Athletic non dovessero vincere i rispettivi confronti.
In netta ripresa, invece, la Gelbison, che ha abbandonato la zona playout ed è reduce da due convincenti successi ottenuti contro Enna ed Acireale, dirette concorrenti alla salvezza. Gli uomini di Agovino scenderanno in campo, al “Presti” per dare seguito al filotto di vittorie raccolto e muovere la classifica.
Gela-Gelbison 0-0, le formazioni ufficiali
Gela: Minuss, Argentati, Giuliano, Maltese, Aperi, Cangemi, Giacomarro, Gigante (17′ st Teijo), Petta, Marino, Mbakogu. A disposizione: Colace, Sbuttoni, Tuccio, Bollino, Martinenko, Sinatra, Siino, Vespa. Allenatore: Giuseppe Misiti.
Gelbison: Corriere, Semeraro, Ferreira, Kosovan, Liurni, Diabaté (6′ st Fernandez), Gonzalez, Russo, Delmiglio, Viscomi, Urquiza. A disposizione: Sakho, Langella, De Feo, Chironi, Uliano, Zugaro, Cascio, Pellino, Fernandez. Allenatore: Massimo Agovino.
Ammoniti: Diabaté, Fernandez.

Gela-Gelbison 0-0, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
20′ – Ritmi nettamente calati allo stadio “Presti”. Nessuna delle due squadre affonda ed entrambe le formazioni si studiano a vicenda.
4′ – Russo trova sul secondo palo Ferreira, che calcia al volo ma senza trovare lo specchio.
1′ – Il Gela esce bene dagli spogliatoi. Maltese si coordina dalla distanza e calcia, Corriere respinge centralmente ma Mbakogu non arriva in tempo all’appuntamento con il pallone.
Termina la prima frazione allo stadio “Presti”. Qualche occasione da ambo le parti ma il risultato rimane fermo sul punteggio di 0-0.
45′ – Traversone dall’out di sinistra di Russo. Diabaté viene pescato da solo in area e colpisce di testa, senza però centrare la porta.
44′ – Altro schema su angolo della Gelbison. Viscomi calcia al volo al limite ma l’esecuzione non è impeccabile.
38′ – Russo, dopo un rimbalzo velenoso del pallone, calcia sul primo palo ma trova nuovamente l’opposizione di Minuss.
34′ – Minuss non riesce ad inglobare un pallone all’apparenza innocuo e lo regala a Ferreira. Dopo una serie di rimpalli Urquiza cerca la porta ma senza trovarla.
27′ – Schema della Gelbison su corner. Gonzalez calcia a giro dal limite ma Minuss respinge con una parata provvidenziale.
26′ – Aperi, innescato in profondità, calcia in porta ma trova l’opposizione di Corriere.
22′ – Contatto ruvido tra Liurni e Petta. Il difensore biancazzurro rimane a terra e il direttore di gara interrompe il gioco per agevolare l’ingresso dello staff medico.
11′ – Giacomarro raccoglie la sfera dopo un rimpallo e calcia al volo, ma centra in pieno volto Urquiza.
10′ – Primo squillo del Gela. Gigante calcia sul primo palo col sinistro ma Corriere respinge, concedendo il primo corner della sfida.
8′ – Approccio aggressivo da parte della formazione ospite, che mette in difficoltà il Gela sin dai primi istanti di gara.
1′ – Inizia alle 15:03 la sfida fra Gela e Gelbison.
Gela-Gelbison 0-0, dove vedere la partita
Gela-Gelbison, dove vedere la partita – La sfida tra Gela e Gelbison, valida per la diciassettesima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 21 dicembre allo stadio “Vincenzo Presti” di Gela. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Gela e Gelbison? Per la sfida è prevista la diretta su Nova Tv Italia.
