Paganese-Fasano 0-0, la diretta della partita | LIVE
Paganese-Fasano, la diretta del match valido per l’ultima giornata di andata del girone H di Serie D
Paganese-Fasano, la diretta della partita – Tutto pronto per uno dei confronti di maggiore richiamo della 17ª giornata del girone h di Serie D. Domenica 21 dicembre, allo stadio “Marcello Torre”, andrà in scena il big match tra Paganese e Fasano che chiude il girone d’andata e l’anno solare. In palio ci sono punti pesanti per la parte alta della classifica.
Di fronte ci sono il club campano, capolista del campionato con 33 punti, e il club pugliese, terza forza del torneo a quota 27: sei lunghezze separano le due squadre, in una sfida che mette in palio molto più di tre punti e può incidere sugli equilibri della vetta della classifica.
La formazione azzurrostellata, allenata da Raffaele Novelli, ha costruito la propria leadership grazie a un percorso molto solido, fatto di 10 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, riuscendo nelle ultime settimane a prendere margine sulle inseguitrici. Il Fasano, invece, è chiamato a una prova di spessore per provare a colmare il divario e rilanciare le proprie ambizioni in vista del girone di ritorno.
Il match si disputerà alla presenza di Annamaria Torre, presidente dell’Associazione “Marcello Torre” e componente di Libera, da anni in prima linea nella promozione della cultura della legalità e nella lotta alla criminalità organizzata. La sua partecipazione, dunque, conferirà all’evento un significato che va oltre l’aspetto sportivo.
Secondo quanto comunicato dalla società della Paganese però, la gara inizierà alle ore 15:10 circa a causa di un malore avvenuto a un tesserato del Fasano prontamente rientrato.
Paganese-Fasano, le formazioni ufficiali
PAGANESE (4-3-3): Gallo; Di Biagio, De Nova, Isufi, Piga; Mancino, Langella, Labriola; El Haddadi, Negro, Costanzo. A disposizione: Costantini, Conson, Pierdomenico, Lombardi, Giordano, Faella, Gatto, Grimaldi, Sessa. Allenatore: Raffaele Novelli.
FASANO (4-3-3): Piras; D’Antona, Blondett, Tangorre, Langella; Penza, Salzano, Falzerano; Corvino, Diaz, Vono. A disposizione: Lombardo, Consonni, Vecchione, Chiocca, De Angelis, Cusumano, De Mori, Lambiase, Capobianco. Allenatore: Pasquale Padalino.
MARCATORI:
AMMONITI: 10′ Langella (F)
Paganese-Fasano, la partita in diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA.
50′ – Fasano in possesso palla
45′ – Inizia il secondo tempo!
45′ – ANNULATO IL VANTAGGIO DELLA PAGANESE, aveva segnato Negro da un cross sulla destra ma partendo in posizione di fuori gioco
42′ – Gli ospiti provano a chiudere la prima frazione in possesso di palla
37′ – È ancora Piras a salvare il risultato per il Fasano, l’uscita su Costanzo gli impedisce il gol
32′ – Nessuna delle due squadre è riuscita ancora a far male all’altra, si rimane sullo 0-0
28 ‘ – Ancora Fasano, Gallo allunga in corner la punizione battuta da Corvino
25′ – Sempre in attacco il Fasano, lungo possesso palla degli ospiti
20′ – Attacca ora il Fasano, Vono imbuca in area ma Diaz non arriva
16′ – OCCASIONE PAGANESE, dopo l’uscita di Piras Costanzo colpisce la traversa di testa. Si resta sullo 0-0
15′ – Prova ad attaccare ora la Paganese, respinti i tentativi dei padroni di casa
10′ – Arriva il primo giallo: fallo tattico di Langella
8′ – Ora è il Fasano a mantenere il controllo del pallone
5′ – La prima occasione della partita è per la Paganese, Piga impegna Piras che devia in calcio d’angolo
1′ – Ecco il fischio dell’arbitro dopo la coreografia per Marcello Torre, inizia la gara!

Dove vedere Paganese-Fasano in tv e in streaming?
Dove vedere Paganese-Fasano in tv e in streaming? – La sfida, in programma allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, sarà trasmessa in diretta streaming gratis su vivoazzurrotv.it, la piattaforma OTT della FIGC Vivo Azzurro e sul canale ufficiale youtube della Lega Nazionale Dilettanti.
