Home » Piacenza, in chiusura l’attaccante Francesco Manuzzi dal Forlì

Piacenza, in chiusura l’attaccante Francesco Manuzzi dal Forlì

Francesco Manuzzi (Credit: Forlì FC)

Francesco Manuzzi (Credit: Forlì FC)

Il Piacenza sta chiudendo il colpo dalla Serie C: ecco l’attaccante del Forlì Francesco Manuzzi

In chiusura la trattativa tra il Piacenza e l’attaccante del Forlì Francesco Manuzzi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di seried24.com Manuzzi sarebbe vicino a raggiungere Arnaldo Franzini e i suoi nuovi compagni.

Manuzzi quest’anno ha disputato già ben 14 partite nel girone B di Serie C. L’attaccante classe 1994 non è però ancora riuscito a lasciare il segno con un gol. Ora la trattativa con il Piacenza, per provare a fare la differenza tra i dilettanti.

Dal Forlì attualmente settimo nel girone B di Serie D Manuzzi dovrebbe passare al Piacenza quarto nel girone D di Serie D. I biancorossi stanno infatti lottando per la promozione tra i professionisti.

Solo 3 punti separano il Piacenza quarto dalla vetta occupata dal Lentigginone. 35 i punti dei gialloblu contro i 32 dei biancorossi. In mezzo troviamo anche il Desenzano con 34 punti e la Pro Sesto con 32.

D'Agostino Piacenza
Credit: Piacenzacalcio1919

Manuzzi-Piacenza, la classifica del girone D di Serie D

Come detto in testa al girone D di Serie D c’è il Lentiggione con 35 punti. Seguono poi Desenzano con 34, Pro Sesto e Piacenza con 32. A chiudere la zona play-off ecco il la Pistoiese con 30, in vetta alla classifica sono 5 le squadre raccolte in soli 5 punti.

In zona retrocessione invece troviamo il Tuttocuoio con solo 4 punti a -6 dal Tropical Coriano. In zona playout, ossigeno per il Progresso che aggancia l’Imolese a quota 16, mentre la Trevigliese non riesce a schiodarsi dai bassifondi.