Home » Brindisi, è Sanchez-mania: lo spagnolo è subito decisivo

Brindisi, è Sanchez-mania: lo spagnolo è subito decisivo

Crediti foto: Mino Elmo

Altra vittoria per il Brindisi, trascinato da Juanito Sanchez: una magia consegna i tre punti ai suoi contro il Galatina

Una botta devastante di Juanito Sanchez al minuto 81’ decide la gara tra Brindisi e Galatina. In una partita difficile per i biancazzurri, contro un avversario ostico, l’estro dello spagnolo ha fatto la differenza.

Sanchez, arrivato a Brindisi solo da sette giorni, non ha avuto problemi di ambientamento nella categoria. L’attaccante, infatti, è reduce dall’esperienza all’Heraclea e da quella precedente con l’Ugento, club con il quale ha collezionato 10 gol e 6 assist nel girone H di Serie D.

Domenica scorsa l’esordio con la maglia del Brindisi, schierato subito da titolare da Ciullo contro la Virtus Mola. In quell’occasione non è arrivata la rete alla prima in biancazzurro, ma Sanchez con le sue giocate nel corso dei novanta minuti ha subito impressionato i tifosi brindisini.

Quest’oggi invece, contro il Galatina, è arrivata la prima rete con la nuova maglia, un gol decisivo per la classifica della formazione di Ciullo. Il Brindisi infatti ha allungato sul Taranto e ha mantenuto invariato il distacco dalla capolista Bisceglie.