Home » Reggina, trattativa avanzata per il ritorno di Aldo Bezzon

Reggina, trattativa avanzata per il ritorno di Aldo Bezzon

Pagina Facebook Nocerina

La Reggina continua a muoversi sia in entrata sia in uscita: c’è la trattativa per il ritorno di Aldo Bezzon e Domenico Mungo potrebbe salutare

Mentre la Reggina è a lavoro per portare in amaranto l’attaccante di cui tanto si parla da settimane, la società calabrese si sta muovendo anche su altri fronti: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, c’è una trattativa avanzata per il ritorno di Aldo Bezzon.

Il centrocampista classe 2002 va verso la risoluzione con la Nocerina, dopo pochi mesi dal suo arrivo dal Savoia. Bezzon ha giocato molto con i molossi nell’avvio di stagione, per poi finire fuori dal progetto dall’inizio del mese di novembre, in cui non ha avuto nemmeno una convocazione.

Il suo addio era, dunque, nell’aria e, una volta risolto il contratto con la Nocerina, l’ex Savoia potrebbe far ritorno a Reggio Calabria, dov’è cresciuto calcisticamente, senza mai riuscire, però, a esordire con la prima squadra.

Se la trattativa si dovesse concretizzare, Bezzon potrebbe chiudere un cerchio, lasciato aperto dopo l’approdo alla Cavese nell’estate del 2022. Per Torrisi potrebbe essere un innesto importante, vista la sua enorme duttilità che l’ha portato a giocare anche da mediano o nelle zone più avanzate del campo.

Mungo Reggina interna
Credits: Reggina 1914

Reggina, possibile addio di Domenico Mungo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’arrivo di un altro centrocampista come Bezzon potrebbe anche portare all’addio di Domenico Mungo, tornato alla Reggina quest’estate, dopo un anno tra le fila della Puteolana.

Mungo finora ha quasi sempre giocato, fatta eccezione per le panchine contro Vigor Lamezia e Gela e per la squalifica contro il Milazzo. Nella tredici gare disputate, il centrocampista classe ’93 ha anche trovato la via del gol, ma l’eccessiva concorrenza potrebbe spingerlo a lasciare gli amaranto.