Messina, ufficiale l’arrivo di Giuseppe Tedesco
Credits: ACR Messina
Adesso è ufficiale: Giuseppe Tedesco, attaccante classe 1997, è un nuovo giocatore del Messina
Confermata la nostra anticipazione: il Messina ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Tedesco, attaccante classe 1997, che ha vestito le maglie di Fidelis Andria, Cerignola e Nardò, tra le tante.
Cresciuto nel vivaio del Matera, il curriculum di Tedesco è tutto da vantare: dal Prato al Foggia, dalla Sanremese alla Vastese, dalla Pianese al Molfetta. Il giocatore pugliese rappresenta sicuramente un importante innesto per la formazione giallorossa.
Messina, ufficiale Tedesco: il comunicato
Di seguito la nota ufficiale del club giallorosso: “Benvenuto Giuseppe Tedesco! L’ACR Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Tedesco. Nato ad Altamura il 14 febbraio 1997, Tedesco arriva con un bagaglio di esperienza importante: oltre 250 presenze e più di 50 gol in Serie D. Numeri che parlano chiaro e che il bomber pugliese è chiamato a confermare e migliorare con la maglia del Messina.
24 gol e 4 assist con il Team Altamura (2018-2022). Doppia cifra in più stagioni consecutive. Esperienze con Pianese, Cerignola, Fidelis Andria, Foggia, Molfetta, Varesina, Sanremese e Nardò. Cresciuto nelle giovanili di Matera e Ternana Giuseppe Tedesco porta esperienza, gol e qualità all’attacco biancoscudato. Benvenuto Giuseppe”.
