Nocerina, ufficiale l’arrivo di Galderisi: il comunicato
Ufficiale: Giuseppe Galderisi è il nuovo allenatore della Nocerina per la restante parte della stagione.
La Nocerina ha sciolto le riserve e ha individuato il profilo a cui affidare la guida tecnica della prima squadra fino al termine del campionato di Serie D. Il club rossonero ha ufficializzato l’inizio di un nuovo corso, puntando su esperienza e conoscenza profonda della categoria.
La scelta è ricaduta su Giuseppe Galderisi, allenatore classe 1963 con un curriculum di spessore e numerose panchine tra Serie B e Serie C. Ex allenatore, tra le altre, di Salernitana, Foggia e Avellino, Galderisi rappresenta una figura navigata, abituata a gestire piazze ambiziose e contesti ad alta pressione.
Un profilo di spessore, considerato tra i più affidabili ancora disponibili, su cui la Nocerina ripone grandi aspettative per dare una svolta alla stagione.
Il cambio in panchina è infatti il passaggio chiave per rilanciare le ambizioni dei molossi e provare a restare agganciati alla corsa per l’obiettivo massimo: la promozione.
Nocerina, ufficiale Galderisi: il comunicato
Giuseppe Galderisi approda sulla panchina della Nocerina. Affidato a lui l’arduo compito di mettere fine alla crisi di risultati dei molossi e rilanciarli in lotta per il primo posto nel girone G. Attualmente il club è terzo a soli 6 distanze dalla Scafatese prima.
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“La Nocerina 1910 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al signor Giuseppe Galderisi. Tecnico di grande esperienza, con un passato importante da calciatore, in passato alla guida di Cremonese, Avellino, Mantova, Pescara, Sambenedettese, Giulianova, Benevento, Lucchese, Triestina, Mestre, Viterbese, Gubbio, Arezzo, Vis, Pesaro, Foggia, Gelbison (anche lo scorso anno in D) Salernitana, Pescara sempre tra i professionisti. In carriera anche due panchine all’estero: nella massima serie portoghese con l’Olharense e negli USA, dove ha terminato la carriera da calciatore, con i New England Revolution in Major League Soccer. Buon Lavoro Mister.”

