Rissa in Seconda Categoria: preparatore dei portieri in ospedale
Partita sospesa a pochi istanti dalla fine: l’accaduto
Ancora un episodio da condannare, questa volta in Seconda Categoria, precisamente nel messinese: il match tra Saponarese e La Cantera Futbol.
A pochi istanti dalla fine delle ostilità, infatti, per futili motivi, sul risultato di 2-1 in favore degli ospiti, sarebbe scoppiata una violenta rissa che, dopo un parapiglia generale, ha costretto il direttore di gara a interrompere anzitempo l’incontro.
Le conseguenze, da quanto appreso, non sarebbero state gravi. Il preparatore dei portieri de La Cantera, però, si è presentato in ospedale per una visita dovuta ai colpi ricevuti in campo.
L’ennesimo accaduto tristemente grottesco, ormai piuttosto frequente tra i campi di calcio, simbolo di un’attitudine ben lontana da ciò che insegnano i valori dello sport. I procedimenti, però, parrebbero già in arrivo.
Rissa in Seconda Categoria nel messinese: la decisione del club ospite
Stando a quanto si apprende, la società messinese de La Cantera, starebbe già valutando un esposto, munita di foto e video dell’accaduto, direttamente alla Lega calcio Dilettanti, in modo da sottoporre la questione all’attenta analisi del giudice sportivo.
Un atteggiamento di tutela, quello del club, che spera così, probabilmente di scongiurare sul nascere altri episodi simili, in un clima di maggior sicurezza per i propri tesserati.
