Taranto-Brindisi, Panarelli: “Avremmo meritato la vittoria”
Taranto-Brindisi termina con un pareggio a reti bianche, l’analisi dell’allenatore rossoblu.
Pareggio a reti inviolate quello fra Taranto e Brindisi, derby pugliese del girone unico di Eccellenza Puglia. Rammarico da parte della formazione rossoblù, che cercava il sorpasso sui biancoazzurri, distanti di appena due lunghezze.
Tutto in novanta minuti: due città e due tifoserie a confronto. Una gara che va oltre i punti e il prestigio, è una sfida ricca di storia, delusioni e tante emozioni. Quest’ultime, però, nella giornata di oggi non sono state molto presenti.
“Meritavamo la vittoria”: nelle parole di Luigi Panarelli, ai microfoni di Antenna Sud, viene racchiuso il dispiacere per il risultato finale. Ma il campionato è ancora molto lungo e il Taranto ha sicuramente dimostrato la propria qualità fino a questo momento.

Taranto, Panarelli: “Meritavamo la vittoria”
“Meritavamo la vittoria per quello che si è visto nel complesso della gara” – esordisce così l’allenatore rossoblù – “Se fossimo stati in un incontro di pugilato probabilmente l’avremmo vinto. Questo pareggio è un rammarico. Adesso dobbiamo lavorare e lottare, il campionato è ancora lungo”.
E conclude con una punta di amarezza: “Abbiamo fatto di tutto per portarla a casa ma non ci siamo riusciti. Testa alta alla prossima, ma dobbiamo essere quelli del primo tempo di oggi”.
