Home » Il Pompei risorge dalle ceneri: ufficiale il nuovo acquisto | Ha firmato Galdean

Il Pompei risorge dalle ceneri: ufficiale il nuovo acquisto | Ha firmato Galdean

Credits: Facebook FC Pompei

Colpaccio in casa Pompei: il club del girone H vuole provare a risalire la classifica

Il club campano vuole continuare a solcare il suo momento positivo. Con il cambio in panchina i rossoblu hanno cambiato passo, centrando due vittorie nelle ultime tre sfide.

L’arrivo di Fusco ha portato una nuova consapevolezza a tutto l’ambiente. I due successi esterni sui campi di Fasano ed Heraclea hanno dato fiducia al gruppo squadra, deciso ora a continuare la sua rimonta.

Ad oggi il Pompei occupa il penultimo posto con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. Spicca soprattutto una rinnovata vena realizzativa da parte di Maione e compagni.

Infatti c’è un dato davvero clamoroso che caratterizza la squadra del girone H. Nelle prime 11 partite di campionato ha realizzato soltanto un gol, mentre dall’arrivo di Fusco in panchina ne sono arrivati ben sette.

Pompei, è vivo il sogno salvezza

Il Pompei in questa stagione è stato inserito in un raggruppamento complicato come l’H. Il livello delle contendenti è molto alto, tuttavia grazie alle ultime due vittorie i campani sono tornati in corsa per la salvezza.

La zona playout è distante appena un punto, mentre il dodicesimo posto, che significherebbe salvezza diretta, dista quattro lunghezze. Si prospetta tanto equilibrio e una bagarre finale per decretare le squadre che potranno festeggiare a fine stagione.

Pompei, ecco Galdean: esperienza e qualità in mezzo al campo

Il Pompei guarda anche al mercato per provare a rendere ulteriormente competitiva la propria rosa. I campani hanno ufficializzato l’arrivo di Marian Galdean, esperto centrocampista classe 1989 che vanta un grande trascorso nella nostra Serie D.

Inoltre, nella sua lunga carriera, Galdean ha anche collezionato 50 presente in Serie C. Il centrocampista porta leadership, esperienza e qualità. Ha giocato in passato per squadre di livello come Taranto, Casarano e Matera.