Barletta, accordo di massima con Domenico Franco del Sorrento: le ultime
Credits: Sorrento 1945
Il club pugliese si prepara a piazzare l’ennesimo colpo: accordo di massima tra Barletta e Domenico Franco, centrocampista classe 1992 del Sorrento.
Novità in casa Barletta: il club pugliese si prepara a piazzare l’ennesimo colpo della sua campagna acquisiti. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese ha raggiunto un accordo di massima con il classe 1992 Domenico Franco, centrocampista del Sorrento in Serie C.
Il calciatore sta attualmente discutendo l’accordo per la risoluzione con il club campano, ed è atteso già nella giornata di domani a Barletta per firmare il contratto che lo legherà al club pugliese per un anno e mezzo. In ogni caso, per regolamento dovrebbe comunque attendere gennaio prima di scendere in campo con la nuova maglia.
L’arrivo di Franco rappresenterebbe l’ennesimo innesto di spessore per i biancorossi, oltre che al terzo top – dopo Malcore e Bizzotto – proveniente dalla terza serie nell’arco di una settimana. Con quasi 300 presenze in Serie C, il classe 1992 porterebbe infatti qualità ed esperienza ad un centrocampo già ben allestito ma rimasto orfano di Guadalupi.
Cresciuto nelle giovanili ella Salernitana, Franco ha poi vestito le maglie di Chievo, Rende, Paganese, Cesena, Virtus Francavilla, Lucchese, Messina e Picerno, tra le altre. L’ultima esperienza nella massima categoria dilettantistica risale invece a dieci anni fa, quando nella stagione 2015/16 vestì la maglia dell’Aversa nel girone I.

