Home » Fasano, Falzerano si presenta: “Pronto a dare il mio contributo”

Fasano, Falzerano si presenta: “Pronto a dare il mio contributo”

Fasano, il nuovo acquisto Marcello Falzerano si presenta ai microfoni: “Si respira la voglia di fare qualcosa di importante.

In una conferenza tenuta oggi, il Fasano ha presentato il suo nuovo acquisto: il centrocampista Marcello Falzerano. Nell’intervista è intervenuto soprattutto il direttore portivo Antonio Montanaro, il quale ha elogiato il giocatore e lo ha ringraziato per aver scelto di sposare il progetto del club.

Dopo delle settimane intense in casa Fasano, tra l’addio di Loiodice e la ricerca di un valido sostituto, la squadra pugliese ha saputo muoversi con lucidità sul mercato. L’acquisto di Falzerano porterà esperienza e qualità alla squadra allenata da Luigi Agnelli: il classe ’91 aveva giocato fino ad ora solo in club professionistici.

Dopo aver collezionato 200 presenze in Serie B e 244 presenze in Serie C, il centrocampista approda nella massima serie dilettantistica. Falzerano sarà disponibile da subito, già dalla trasferta di domani a Ferrandina.

Le parole del nuovo acquisto: “Le prime sensazioni sono assolutamente positive. Ho trovato un gruppo nel quale trasuda l’unione d’intenti. Si respira la voglia di fare qualcosa di importante. Cercherò di dare un aiuto in più. Ho trovato un allenatore di livello, molto preparato. Non ho trovato differenze a livello di preparazione rispetto ai campionati professionistici”.

Il DS Montanaro: “Fasano è una piazza ambita”

È intervenuto inoltre il Direttore Sportivo Montanaro: “Avevamo detto che ci saremmo mossi sul mercato. E’ un grandissimo orgoglio per questa società presentare quest’oggi un calciatore come Falzerano, abituato a giocare in categorie superiori. Lo ringrazio fortemente per aver scelto di sposare il nostro progetto. Siamo sicuri che potrà darci una mano. E’ subito a disposizione per la gara di domani. Vogliamo continuare a fare un campionato importante.

Ha poi proseguito: “Siamo consapevoli che in questo momento Fasano è una piazza ambita grazie al lavoro della società dentro e fuori dal campo. L’arrivo di Falzerano è la dimostrazione di quel che affermo. Da qui ai prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori novità in ottica mercato. Stiamo lavorando sotto traccia. L’intenzione è sempre quella di migliorarci. Posso dire che arriveranno calciatori che alzeranno l’asticella di questo gruppo. Sappiamo che la concorrenza è tanta ma con lavoro, fame e umiltà possiamo dire la nostra.