Home » Heraclea, ufficiale l’ingaggio di Benjamin Mokulu

Crediti foto: Facebook Heraclea

L’Heraclea mette a segno un importante innesto per il suo reparto offensivo, ufficiale l’arrivo di Mokulu

L’Heraclea rafforza il suo attacco con l’arrivo di Benjamin Mokulu, confermata dunque la nostra anticipazione dei giorni scorsi. Il club pugliese potrà contare su un centravanti esperto, che vanta alle spalle esperienze di rilievo tra i professionisti.

L’ex Avellino ha disputato la prima parte di stagione all’Unipomezia, club nel quale non è riuscito a lasciare il segno come nella precedente avventura in quel di Acireale, club con il quale nella seconda parte della scorsa stagione ha segnato con continuità guidando i siciliani alla salvezza.

Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il club pugliese ha ufficializzato l’arrivo del possente centravanti.

“L’Heraclea Calcio è lieta di annunciare un importante colpo in attacco, 𝗕𝗲𝗻𝗷𝗮𝗺𝗶𝗻 𝗠𝗼𝗸𝘂𝗹𝘂. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni: classe 1989, porta con sé un bagaglio di esperienza straordinario e una carriera costellata di piazze prestigiose. Arriva dall’𝑼𝒏𝒊𝒑𝒐𝒎𝒆𝒛𝒊𝒂, ma il suo curriculum parla da solo: ha indossato maglie pesanti come quelle di 𝑨𝒗𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒐, 𝑪𝒓𝒆𝒎𝒐𝒏𝒆𝒔𝒆, 𝑭𝒓𝒐𝒔𝒊𝒏𝒐𝒏𝒆, 𝑪𝒂𝒓𝒑𝒊, 𝑱𝒖𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒔 𝑼23, 𝑷𝒂𝒅𝒐𝒗𝒂, 𝑻𝒓𝒂𝒑𝒂𝒏𝒊 𝒆 𝑴𝒂𝒕𝒆𝒓𝒂.”

Heraclea, ecco Mokulu: gol e forza fisica per i pugliesi

L’Heraclea ha scelto di andare sull’usato sicuro per provare a restare nelle primissime posizioni del girone H. Mokulu è un attaccante possente a livello fisico, in grado di fare la differenza in ogni momento del match.

L’Heraclea occupa la terza posizione in classifica forte dei suoi 23 punti. Dista appena due lunghezze dalla vetta occupata dal Fasano. Con un Mokulu in più a disposizione, l’ambizioso club neopromosso proverà a giocarsi le chance di vittoria del campionato fino alla fine.