Fasano, Ghilardi: “C’era accordo con il Barletta per Loiodice poi è saltato. Pronti a rinforzarci”
Le parole del presidente del club pugliese dopo la trattativa più importante di questa stagione
Il presidente del Fasano Ivan Ghilardi ha voluto spiegare tutti i retroscena dell’affare Nicola Loiodice. Il fantasista barese sarà presto un nuovo giocatore del Taranto dopo varie settimane in cui è successo di tutto.
Dall’accordo saltato con il Barletta alla super offerta dei rossoblù, passando per i metodi di pagamento e questioni contrattuali. Il numero uno del club pugliese ha raccontato tutto, spiegando di volersi rinforzare a stretto giro.

Nonostante la partenza di un giocatore fuori categoria come Loiodice, il Fasano non ha nessuna voglia di tirarsi indietro e investirà in maniera massiccia nel mercato dicembrino e non solo. Falzerano e Falco probabilmente saranno solo due delle trattative che Ghilardi porterà avanti. Con il primo posto nel Girone H, i biancoblù restano la favorita per la promozione in Serie C.
Fasano, le parole di Ghilardi sul caso Loiodice
Queste la dichiarazioni del presidente del Fasano Ivan Ghilardi su come è andata realmente la trattativa Loiodice: “Sabato sera era stato chiuso un accordo con il Barletta. Domenica era prevista la ratifica. Poi tutto è slittato a lunedì quando, però, ci è stata proposta una formula di pagamento inaccettabile.
A quel punto si è inserito il Taranto che non ha neppure trattato, accontentando la nostra richiesta e pagando in una unica soluzione dimostrando di volere davvero il calciatore. Noi siamo pronti a rinforzarci da subito per rendere ancora più competitiva la nostra squadra”.
