Acireale, l’obiettivo per l’attacco è Matteo Di Piazza
Credits: pagina Facebook Acireale Calcio
L’Acireale ha messo nel mirino l’attaccante classe 1988 ex Canosa Matteo Di Piazza
L’Acireale ha puntato l’attaccante ex Canosa Matteo Di Piazza per rinforzare il suo reparto avanzato e trovare più spessore in fase offensiva.
Il classe 1988 ha calcato campi importanti come quelli di Matera, Cavese, Catanzaro e sarebbe un innesto di primissimo livello per l’attacco della società siciliana inserita nel girone I di Serie D.
Si tratterebbe quindi di un innesto molto importante per l’Acireale che fin qui ha raccolto 12 punti in 11 giornate e vuole cercare di uscire dalle zone calde della classifica.
Per farlo vuole contare anche su un possibile rinforzo di spessore come Di Piazza che in carriera vanta più di 200 presenze in Serie C e che ha segnato già anche 35 reti in Serie D.
Acireale, non solo Di Piazza: si segue anche Coquin
Come già riportato nelle scorse ore qui su SerieD24, c’è anche un altro obiettivo importante nel mirino dell’Acireale. Si tratta di Mathieu Coquin, centrocampista classe 1997 che vanta un passato in club blasonati come Campobasso, Matera e Fidelis Andria.
I tifosi dell’Acireale possono quindi sperare di vedersi concretizzare due innesti del calibro di Coquin e Di Piazza per migliorare la media punti e tentare di salire in classifica.
