Home » Reggina: “Blondett vuole lasciare la squadra, ha un accordo con un altro club”

Reggina: “Blondett vuole lasciare la squadra, ha un accordo con un altro club”

Reggina Sancataldese dove vedere

Credit: Reggina

Il procuratore di Blondett ha comunicato alla Reggina la volontà del calciatore di lasciare la squadra. La nota ufficiale del club

Con una nota ufficiale la Reggina ha annunciato di aver ricevuto da parte del procuratore di Edoardo Blondett una comunicazione riguardante la volontà del calciatore di lasciare il club.

Il comunicato ufficiale: “AS Reggina 1914 informa che, lunedi 10 novembre alle ore 09:03, all’indomani della gara di Acireale, ha ricevuto dal sig. Spolli, procuratore del calciatore Edoardo Blondett, la comunicazione perentoria della volontà di portare via il calciatore informando altresì di avere già un’altra squadra per il proprio assistito.

Nella seconda parte poi gli amaranto sottolineano come il club voglia lavorare solamente con giocatori dediti alla causa: “La AS Reggina 1914 ribadisce, inoltre, la volontà di proseguire il proprio percorso sportivo con calciatori pienamente motivati e convinti di sposare solo ed esclusivamente la causa e gli obiettivi amaranto.

Potrebbe quindi terminare già adesso l’esperienza di Edoardo Blondett alla Reggina. Il difensore ha vestito la maglia amaranto questa estate dopo la risoluzione del contratto con il Sorrento.

Reggina Praticò
Credits: pagina Facebook Reggina 1914

Blondett, la carriera del difensore

Il difensore centrale Edoardo Blondett è un giocatore con esperienza anche in Serie C, categoria dove ha superato le 300 presenze in carriera. Dopo essere cresciuto nella Sampdoria, ha costruito la sua reputazione in piazze calde come Cosenza, Catanzaro e il Catania, distinguendosi sempre come un pilastro affidabile della retroguardia.

La sua esperienza è stata poi messa al servizio di club ambiziosi come l’Alessandria e, più recentemente, il Sorrento. Blondett è un leader difensivo che porta personalità e solidità in campo, fondamentale per un campionato lungo e difficile.