Test di prestigio per il Manfredonia: i biancocelesti saranno ospiti del Lecce al “Via del Mare”
I ragazzi di Pezzella saranno ospiti del Lecce al Via del Mare” per un test d’allenamento contro i salentini.
Novità in casa Manfredonia. Come comunicato dalla stessa società tramite i suoi profili social, il prossimo giovedì 13 novembre i biancocelesti saranno ospiti del Lecce al “Via del Mare” per un test d’allenamento contro i salentini.
L’allenamento congiunto tra le due squadre pugliesi si svolgerà tuttavia a porte chiuse, non sarà dunque possibile per i tifosi accedervi. Ciò che è certo è che il Manfredonia, al 13esimo posto nel girone H di Serie D, avrà quindi l’opportunità di misurarsi contro una squadra di assoluto livello.
Il test sarà senz’altro utile ad entrambe le squadre: al Manfredonia per mettersi alla prova contro un organico da Serie A, ed al Lecce per mettere qualche minuto nelle gambe in vista della pausa per le Nazionali.
Il prossimo impegno dei salentini sarà infatti quello del 23 novembre in trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Anche i ragazzi di Pezzella sono attesi da una trasferta, quella in casa del Gravina la prossima domenica 16 novembre.

Lecce-Manfredonia al Via del Mare, il comunicato ufficiale
In seguito il comunicato ufficiale, pubblicato dal Manfredonia sui propri canali social, in cui il club pugliese comunica il test d’allenamento al Via del Mare contro il Lecce.
“𝗧𝗲𝘀𝘁 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗶𝗴𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗠𝗮𝗻𝗳𝗿𝗲𝗱𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼
Domani pomeriggio gli uomini di mister Pezzella saranno impegnati in un test d’allenamento con il Lecce, a porte chiuse allo stadio Via del Mare.
𝗔𝗥𝗘𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗠𝗔𝗡𝗙𝗥𝗘𝗗𝗢𝗡𝗜𝗔 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 𝟭𝟵𝟯𝟮 | 𝟮𝟬𝟮𝟱-𝟮𝟬𝟮𝟲“
