Home » Nuova Sondrio, in arrivo il difensore Schiavino dall’Acerrana

Nuova Sondrio, in arrivo il difensore Schiavino dall’Acerrana

Crediti foto: profilo Facebook Nuova Sondrio

La Nuova Sondrio è alla ricerca di rinforzi per rialzarsi in classifica e per la difesa ha scelto Marco Schiavino dell’Acerrana

Sono giorni molto caldi in casa Nuova Sondrio perché, nonostante nell’ultimo turno sia arrivato il primo successo di questo campionato, la società ha optato per l’esonero dell’allenatore Marco Amelia.

In attesa della nomina di un nuovo allenatore, la Nuova Sondrio si sta tuffando sul mercato per cercare di far rialzare la squadra che occupa attualmente l’ultimo posto della classifica nel girone B.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, un nome che la società lombarda ha individuato per migliorare la propria rosa in vista del prosieguo della stagione è quello di Marco Schiavino.

Si tratta di un difensore centrale di grande esperienza e che in questo momento milita nella Real Acerrana, club all’ultimo posto e ancora senza vittoria nel girone H di Serie D.

Pagina Facebook Sondrio

Sondrio, i numeri di Marco Schiavino in Serie C e D

Schiavino è un difensore classe 1993 e che ha qualità per la categoria perché vanta anche un passato in Serie C, avendo collezionato più di 120 presenze tra i professionisti con le maglie di Paganese, Como, Ascoli e Torres.

Dal 2022 è però tornato a giocare in Serie D, soprattutto nel girone H con Altamura, Palmese, Angri e Acerrana. In totale ha collezionato 125 partite in questa categoria considerando anche le esperienze da giovane.