Sarnese, Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore
Confermata la nostra anticipazione. La Sarnese ha ufficializzato il suo nuovo allenatore. Si tratta di Salvatore Campilongo, reduce dall’esperienza sulla panchina della Nocerina e pronto a rimettersi in gioco col club campano.
La Sarnese 1926 – come si legge nel comunicato – comunica di aver affidato a 𝗦𝗔𝗟𝗩𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗜𝗟𝗢𝗡𝗚𝗢 l’incarico di allenatore della prima squadra. Campilongo è un allenatore con esperienza soprattutto nelle categorie inferiori (Serie C, Serie D) e con piazze del Sud Italia, tra cui Casertana, Cavese, Avellino, Savoia e Nocerina ed è caratterizzato da una disponibilità al rilancio di squadre in difficoltà, come lo è attualmente la nostra squadra”.
Il cambio in panchina non ha prodotto i risultati sperati: Parlato lascia con un bilancio negativo di risultati e senza aver trovato la continuità necessaria per rilanciare la squadra. La società campana ha deciso di voltare pagina, alla ricerca di una guida in grado di ridare stabilità e motivazioni ai giocatori.
Attualmente la Sarnese occupa il sedicesimo posto nel girone H, con soli 9 punti conquistati in 11 giornate: 2 vittorie, 3 pareggi e ben 6 sconfitte. La classifica riflette le difficoltà della squadra, che deve reagire al più presto per evitare ulteriori passi falsi e la zona più calda della graduatoria.

Il comunicato della Sarnese sull’esonero di Parlato
Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale del club campano: “𝗖𝗔𝗥𝗠𝗜𝗡𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗟𝗔𝗧𝗢 𝗡𝗢𝗡 𝗘̀’ 𝗣𝗜𝗨̀’ L’ALLENATORE 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗔𝗥𝗡𝗘𝗦𝗘. La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato Carmine Parlato dall’incarico di allenatore della prima squadra“.
Continua poi: “A Parlato, un ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali. Nelle prossime ore, sarà comunicato il nome del nuovo allenatore“.
