Gela, adeso è ufficiale: Giuseppe Misiti è il nuovo allenatore
Credits: Gela
Gela, ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Giuseppe Misiti, è lui il successore di Gaspare Cacciola.
Novità in casa Gela. In serata, il club siciliano ha ufficializzato il successore di Gaspare Cacciola: come anticipato dalla nostra redazione, si tratta di Giuseppe Misiti.
Dopo aver iniziato al meglio l’annata del ritorno in Serie D, ritrovandosi in vetta alla classifica del girone I dopo tre vittorie nelle prime quattro, il Gela ha poi riscontrato un calo di rendimento e di risultati. I siciliani sono infatti reduci da sei sconfitte nelle ultime sette partite, risultati che hanno convinto la dirigenza ad optare per il cambio in panchina.
La scelta è ricaduta su Misiti, che da giocatore ha vestito proprio la maglia del Gela negli anni ’90. Da allenatore, il nativo di Crotone ha guidato Torres, Gallico Catona e Reggiomediterranea.

Gela, ufficiale l’arrivo di Misiti: il comunicato
In seguito il comunicato, pubblicato sui canali ufficiali del club, con cui il Gela ha annunciato l’arrivo in panchina di Giuseppe Misiti.
“Giuseppe Misiti è ora ufficialmente il nuovo allenatore del Gela Calcio.
Al tecnico calabrese, che vanta già trascorsi nella piazza gelese, è stata infatti affidata fino al termine della stagione la guida tecnica della prima squadra.
Al mister i migliori auguri da parte della società e il benvenuto in biancazzurro.“
