Home » Ancona, interesse per Gianmarco Piccioni: le ultime

Ancona, interesse per Gianmarco Piccioni: le ultime

Nuova Spal Piccioni

Ancona, il club marchigiano ha messo gli occhi su Gianmarco Piccioni, ex centravanti di Nardò e Nocerina, attualmente alla Gelbison.

Novità in casa Ancona. Come raccolto dalla nostra redazione, il club marchigiano ha messo gli occhi su Gianmarco Piccioni, centravanti classe 1991 attualmente in forza alla Gelbison.

Al secondo posto in classifica nel girone F, l’Ancona cerca il colpo in attacco per allungare le rotazioni ed aggiungere un centravanti di esperienza al proprio organico. I ragazzi di Maurizi hanno raccolto 28 punti nelle prime 11 giornate, ed inseguono la capolista Ostiamare.

Ex Nardò e Nocerina, tra le altre, Piccioni ha iniziato la stagione alla Gelbison nel girone I. Nativo di San Benedetto del Tronto, ad inizio carriera il centravanti ha vestito varie maglie di squadre attualmente presenti nel girone F, come L’Aquila e Teramo, per poi spostarsi più a sud, giocando con Fidelis Andria, Messina, Acireale, Matera.

Con quasi 100 presenze in Serie C ed una lunga militanza in Serie D, dopo i due gol messi a segno in questo inizio di stagione, Piccioni potrebbe dunque sbarcare nel girone F, accasandosi ad un Ancona in piena lotta per la vetta del raggruppamento. Il club marchigiano occuperebbe infatti il primo posto in classifica in qualsiasi altro girone della massima categoria dilettantistica.

Credits: Gelbison