Taranto, interesse per Tommaso Fantacci del Barletta
Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio
Il Taranto ha messo gli occhi su Tommaso Fantacci, esperto attaccante attualmente al Barletta
C’è l’interesse del Taranto su Tommaso Fantacci. L’esperto trequartista classe 1997, attualmente in forza al Barletta, ha vestito diverse maglie importanti nel corso della sua carriera: Empoli, Juve Stabia, Pistoiese, Guidonia e Fidelis Andria, tra le tantissime.
Non solo Loiodice nel mirino del club rossoblù, a cui hanno presentato un’offerta molto importante con un anno e mezzo di contratto. I pugliesi puntano a rinforzare quanto più possibile la propria rosa ai fini degli obiettivi stagionali.
Il Taranto occupa attualmente la terza posizione in classifica nel girone unico di Eccellenza Puglia, a quota 30 punti. Con quasi 300 presenze all’attivo tra Serie B, C e D, il giocatore rappresenterebbe sicuramente un innesto importante per il club.
Chi è Tommaso Fantacci?
Classe 1997, originario di Lucca, Fantacci ha un curriculum tutto da vantare alle proprie spalle. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Empoli, si è poi trasferito in prima squadra. Successivamente ha vestito le maglie di tanti club importanti, dalla Serie B alla D.
Padova, Carpi, Pistoiese, Prato, Juve Stabia, l’esperienza del centrocampista toscano è vastissima. Con tre reti messe a segno finora in dieci presenze con il Barletta, il classe 1997 è un vero e proprio punto di riferimento in campo.
