Gela, respinte le dimissioni del Ds Aurelio Lo Bianco: il motivo
Crediti foto: Davide Gerbino
Il Gela respinge le dimissioni del Ds Aurelio Lo Bianco: a comunicarlo è stato lo stesso club siciliano
Movimenti importanti in casa Gela: il club siciliano ha infatti comunicato di aver ricevuto le dimissioni del Ds Aurelio Lo Bianco. Come ribadito all’interno della nota ufficiale, il Presidente Toti Vittoria e tutta la società hanno deciso di respingerle.
Il club biancoazzurro occupa attualmente l’undicesima posizione nella classifica del girone I di Serie D. Reduce da due sconfitte consecutive, nelle ultime sette gare ha collezionato soltanto insuccessi, a eccezione dell’unica vittoria raccolta contro l’Enna nella nona giornata di campionato.
Il Gela quindi non sta vivendo un momento di gran forma. Le dimissioni di Lo Bianco sono state respinte dal club per la grande importanza che la sua figura rappresenta all’interno del progetto tecnico della squadra.
Gela, respinte le dimissioni di Lo Bianco: il comunicato
Di seguito il comunicato ufficiale della società siciliana: “Il Gela Calcio comunica di avere ricevuto formale comunicazione con la quale il direttore sportivo Aurelio Lo Bianco rassegna le proprie dimissioni dal suo incarico.
Il Presidente Toti Vittoria e tutta la società, in virtù del rapporto di stima e fiducia reciproca e tenuto conto che il direttore sportivo rappresenta un punto cardine del progetto tecnico, respingono le dimissioni del direttore sportivo Aurelio Lo Bianco”.
