Sarnese, ufficiale l’esonero di Carmine Parlato
La stagione complicata della Sarnese porta al divorzio con l’ex Treviso
La Sarnese ha ufficializzato l’esonero di Carmine Parlato. L’addio dell’ex Treviso, anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, è il preludio del periodo difficile per la squadra campana, che non è riuscita a invertire la rotta sotto la sua guida.
Il cambio in panchina non ha prodotto i risultati sperati: Parlato lascia con un bilancio negativo di risultati e senza aver trovato la continuità necessaria per rilanciare la squadra. La società campana ha deciso di voltare pagina, alla ricerca di una guida in grado di ridare stabilità e motivazioni ai giocatori.
Attualmente la Sarnese occupa il sedicesimo posto nel girone H, con soli 9 punti conquistati in 11 giornate: 2 vittorie, 3 pareggi e ben 6 sconfitte. La classifica riflette le difficoltà della squadra, che deve reagire al più presto per evitare ulteriori passi falsi e la zona più calda della graduatoria.
Per la panchina si fa strada il nome di Campilongo, ex Nocerina, considerato un tecnico esperto e pronto a raccogliere l’eredità di Parlato. La società punta su figure capaci di ridare slancio e compattezza alla squadra, le quali avranno il compito di risollevare la Sarnese in questo campionato complicato.

Il comunicato della Sarnese sull’esonero di Parlato
Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale del club campano: “𝗖𝗔𝗥𝗠𝗜𝗡𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗟𝗔𝗧𝗢 𝗡𝗢𝗡 𝗘̀’ 𝗣𝗜𝗨̀’ 𝗜𝗟 𝗧𝗘𝗖𝗡𝗜𝗖𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗔𝗥𝗡𝗘𝗦𝗘. La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato Carmine Parlato dall’incarico di allenatore della prima squadra“.
Continua poi: “Al Mister, un ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali. Nelle prossime ore, sarà comunicato il nome del nuovo allenatore“.
