Home » Barletta e Taranto su Nicola Loiodice: i dettagli
Fasano Loiodice

Il Taranto e il Barletta sono sul giocatore del Fasano Nicola Loiodice: le ultime sulla situazione del fantasista

Il Barletta e il Taranto vogliono Nicola Loiodice. I due club pugliesi mettono nel mirino uno dei giocatori più preziosi della Serie D. I biancorossi non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale ma sta parlando da tempo con l’entourage del giocatore. I rossoblù, invece, hanno presentato un’offerta a Loiodice molto importante con un anno e mezzo di contratto e vorrebbe metterlo al centro del progetto.

Il Fasano al momento non ha ancora ricevuto offerte ufficiali dai due club che al momento starebbero ancora parlando solo con l’entourage dell’ex Cerignola. La società di Ghilardi non è disposta a liberarsi a cuor leggero del giocatore e nelle prossime ore si farà sentire per fare il punto della situazione.

La situazione di Loiodice

Nicola Loiodice è uno dei giocatori più forti di tutta la Serie D. Negli ultimi anni è stato decisivo per le promozioni di Altamura, Casarano e Cerignola. In questi primi mesi a Fasano ha confermato i suoi soliti numeri, trascinando i pugliesi in vetta al girone H ma nelle ultime ore è esploso un vero e proprio caso in casa biancazzurra.

Il giocatore tramite i social, ha risposto a chi polemizzava sulla sua condizione e sulla sua panchina nell’ultima gara in campionato.