Fasano, Agnelli: “Serve più cattiveria per vincere queste sfide”
Le parole nella conferenza stampa post partita dell’allenatore del Fasano, Luigi Agnelli, dopo il pareggio sul campo del Manfredonia
Il Fasano non va oltre lo 0-0 sul campo del Manfredonia. I ragazzi Agnelli ottengono comunque un pareggio, il quarto del loro campionato, che gli permette di conservare la vetta della classifica, nonostante le vittorie delle inseguitrici, Heraclea e Paganese.
Al termine del match ha preso la parola l’allenatore dei biancazzurri, il quale ha commentato la prestazione messa in campo dai suoi ragazzi. “Oggi è stata una partita complicata, contro una squadra chiusa che si è difesa bene, soprattutto dopo essere rimasti in dieci. Noi comunque abbiamo fatto bene, tirando undici volte in porta e centrando una traversa.”
“Quando gli spazi sono pochi diventa tutto più complicato. Io penso che in queste sfide serve più cattiveria per segnare e portare a casa l’intera posta in palio. Mi assumo le responsabilità di questo, dobbiamo lavorarci e migliorare questo aspetto. Gli avversari hanno fatto la loro partita, in 10 uomini si sono arroccati in difesa e hanno portato a casa il punto che volevano.”
Non fa drammi comunque Agnelli al termine del match contro il Manfredonia, sottolineando ancora una volta il giusto atteggiamento messo in campo dai ragazzi. “I miei calciatori hanno fatto di tutto per vincere, come tutte le domeniche hanno sudato la maglia e ci hanno provato fino alla fine.”
Fasano, sempre primo posto in classifica per i ragazzi di Agnelli
I pugliesi, nonostante il pareggio odierno, restano sempre in vetta alla classifica forte dei 25 punti fin qua collezionati, frutto di sette vittorie e quattro pareggi. Un ruolino di marcia assolutamente positivo che conferma la bontà del progetto biancazzurro.
Loiodice e compagni torneranno adesso in campo domenica prossima, tra le mura amiche, contro il Pompei, match nel quale proveranno a tornare immediatamente alla vittoria.
