Messina-Vibonese 1-1, la diretta della partita
Segui con noi la diretta del match Messina-Vibonese, incontro valido per l’undicesima giornata del girone I di Serie D.
Messina-Vibonese, la diretta della partita – Messina e Vibonese si sfideranno oggi, domenica 9 novembre allo stadio “San Filippo” di Messina, calcio d’inizio alle ore 15:00. Tutto pronto per l’undicesima giornata del girone I di Serie D.
Sfida tra due delle formazioni che hanno conquistato più punti in questo inizio di campionato: il Messina nonostante questo a causa della penalizzazione, è ancora il fanalino di coda del girone I.
Quattro vittorie, quattro pareggi e due sconfitte: i giallorossi con questo score sarebbero quarti in classifica con 16 punti conquistati sul campo, a +1 sulla stessa Vibonese.
I calabresi sperano di continuare la propria corsa ai playoff. L’obiettivo è mettere fine a una crisi di risultati: nelle ultime due uscite stagionali, sono arrivate due sconfitte consecutive contro Savoia e Ragusa.
Messina-Vibonese, le formazioni ufficiali
MESSINA: Sorrentino, Garufi, De Caro, Tesija, Trasciani, Aprile, Clemente, Maisano, Orlando, Tourè, Roseti. All. GIUSEPPE ROMANO
VIBONESE: Marano, Dicorato, Musy, Balla, Carnevale, Castillo, Bucolo, Marafini, Caiazza, Bonotto, Lagzir. All. RAFFAELE ESPOSITO

Messina-Vibonese, la diretta della partita
TERMINA 1-1 AL SAN FILIPPO TRA MESSINA E VIBONESE!
5 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara: squadre molto lunghe per provarla a vincere.
90′ – PAREGGIA LA VIBONESE: HA SEGNATO LAGZIR! Traversone della Vibonese con l’ex Fasano che approfitta della confusione nell’area avversaria.
87′ – Entrambe le squadre poco pericolose nel finale. Vibonese alla ricerca del pareggio ma con pochissime idee.
65′ – GOOOOOL MESSINA! Saverino subentra dalla panchina e realizza il gol dell’1-0 dopo un grande controllo e una conclusione perfetta.
55′ – Partita piuttosto bloccata in questo inizio di secondo tempo, la Vibonese cerca di farsi vedere davanti ma senza essere incisiva.
45′ – Comincia il secondo tempo della sfida tra Messina e Vibonese.
Duplice fischio al “San Filippo”, con Messina e Vibonese ancora in situazione di parità.
29′ – Soufiane Lagzir in grande spolvero: dribbla 3 difensori, si accentra e calcia col suo sinistro, ma il tiro non impensierisce il portiere.
11′ – Ancora Vibonese pericolosa: Balla per Musy che sfiora l’incrocio dei pali.
8′ – Prima conclusione pericolosa per gli ospiti: Lagzir ci prova dalla distanza ma spara fuori.
Tutto pronto per l’inizio dell’undicesima giornata del girone I: al via la sfida del “San Filippo”.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Dove vedere Messina-Vibonese in tv e streaming
Dove vedere Messina-Vibonese in tv e in streaming? La gara – in programma domenica 9 novembre alle ore 15:00 – sarà visibile gratis in streaming su VivoazzurroTv o sul canale Youtube della LND.
