Home » Blitz Pistoiese per Montalto: pronto l’affondo decisivo per l’ex Reggina

Blitz Pistoiese per Montalto: pronto l’affondo decisivo per l’ex Reggina

Montalto Reggina

Credits: Reggina 1914

Montalto nel mirino del club orange: oggi possibile affondo decisivo

La Pistoiese sembra pronta a fare sul serio per Adriano Montalto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club toscano starebbe superando la concorrenza degli altri club interessati all’attaccante, e domani potrebbe arrivare l’affondo decisivo per chiudere l’operazione.

Montalto, attaccante ex Bari e Ternana tra le tante, è tornato sul mercato dopo la risoluzione consensuale con la Reggina e rappresenta uno dei nomi più ambiti tra i calciatori attualmente liberi, non solo tra le squadre di Serie D.

Nonostante le numerose richieste, l’attaccante ha deciso di prendersi qualche giorno per riflettere sul futuro e valutare con attenzione la proposta che meglio gli garantisca spazio in campo e motivazioni legate agli obiettivi della squadra.

Montalto punta a un club in cui possa essere protagonista, giocare con continuità e incidere subito sul campo. In quest’ottica, la Pistoiese, attualmente in vantaggio nella corsa al suo acquisto, potrebbe rappresentare l’occasione ideale per rilanciarsi.

Montalto ambito da più club, la Pistoiese in pole

Oltre alla Pistoiese, diversi club hanno messo gli occhi su Adriano Montalto. Tra le squadre interessate figurano Vibonese, Gela, Virtus Francavilla e Brindisi, ma secondo le ultime indiscrezioni della nostra redazione è proprio la Pistoiese a essere in vantaggio nella corsa per assicurarsi l’attaccante, ed è pronta a provare un affondo decisivo nelle prossime ore.

Montalto continua comunque a valutare con attenzione tutte le opzioni disponibili, in cerca di un club che gli garantisca centralità e continuità in campo. La Pistoiese, al momento in pole position, punta a convincerlo con un progetto ambizioso che lo metta subito al centro dell’attacco.