Home » Clamoroso in Serie D: Magi esonerato dalla Vigor Senigallia a poche ore dal match

Clamoroso in Serie D: Magi esonerato dalla Vigor Senigallia a poche ore dal match

Vigor Senigallia Magi

Credit: Vigor Senigallia

Si chiude in modo insolito l’avventura di Magi sulla panchina della Vigor Senigallia

Colpo di scena nel girone F: la Vigor Senigallia ha deciso di esonerare l’allenatore Giuseppe Magi a sole tre ore dalla sfida in programma contro il San Marino.

Una decisione clamorosa che pone fine in modo improvviso all’esperienza dell’allenatore, che era stato nominato in estate come prima scelta dal club e tornato a Senigallia a distanza di 30 anni dal suo passato da calciatore.

Una scelta improvvisa, inusuale a poche ore dal match. L’avventura di Magi con il club marchigiano si chiude quindi in maniera brusca, con la squadra che arriva dalla sconfitta contro L’Aquila e dal pareggio con il Termoli.

Attualmente, la Vigor Senigallia occupa l’undicesimo posto nel girone F di Serie D, con 12 punti all’attivo. La classifica e i risultati recenti hanno spinto la società a prendere una decisione drastica, con l’obiettivo di dare una scossa all’ambiente e di invertire il trend negativo prima delle prossime sfide. Il club ora dovrà decidere rapidamente chi guiderà la squadra contro il San Marino e nelle gare successive.

Vigor Senigallia Magi

Il comunicato della Vigor Senigallia sull’esonero di Magi

Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale del club marchigiano: La FC Vigor Senigallia comunica di aver sollevato Giuseppe Magi dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Magi va un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. A lui auguriamo le migliori fortune personali e professionali. La società comunica altresì che la gestione tecnica della partita con il San Marino è affidata a Francesco Beretta, già vice di Giuseppe Magi

Continua poi: “Al termine della partita odierna la società sarà a disposizione in sala stampa per rispondere a tutte le domande dei giornalisti”.