Ausonia, ufficiale l’arrivo del “Loco” Picci
Credits: SSD Ausonia 1931
Ausonia, colpo in attacco: è ufficiale l’arrivo di Antonio Giulio Picci, il Loco, garanzia di goal e grandi prestazioni
Nuova avventura per il “Loco” Picci, l’attaccante ex Matera Città dei Sassi è un nuovo calciatore dell’Ausonia, club militante in Promozione Lombarda.
Un grande colpo per la categoria, vista l’enorme esperienza del bomber ex Brescia che nelle ultime stagioni ha gonfiato le reti in Eccellenza e in Kings League con le maglie di Caesar, Underdogs e Circus.
Il club neroverde, attualmente sedicesimo in classifica ha collezionato una sola vittoria in campionato. Per cercare di risalire e ottenere una posizione migliore si è affidato al calciomercato, riuscendo ad acquisire un grandissimo attaccante.
Adesso il “Loco” è pronto, come sempre a depositare i palloni in rete e a dare il 100% per la sua nuova squadra. Come sempre fatto, del resto, durante la sua carriera da calciatore. Nonostante l’età anagrafica dica 40, Picci ha sempre dimostrato di poter correre come un ragazzino, trascinando anche i suoi compagni grazie ad un entusiasmo clamoroso, mostrato in qualunque occasione gli sia capitata. Ora tocca a lui diventare il nuovo faro dell’attacco dell’Ausonia.

Ausonia, ufficiale il colpo Picci: il comunicato del club
Ausonia, ufficiale l’arrivo del bomber Antonio Giulio Picci. Il calciatore è un grandissimo colpo per la categoria e la società spera che possa aiutare i compagni a scalare la classifica. Di seguito il comunicato del club neroverde:
“Siamo felici di annunciare un grande acquisto per la nostra 1º squadra.
Antonio Picci é ufficialmente un giocatore dell’Ausonia!!
Antonio non ha bisogno di presentazioni per quello che ha fatto fino ad oggi nella sua carriera calcistica.
Siamo certi che la sua esperienza e la sua determinazione saranno un rinforzo decisivo a disposizione di MR Iotti per risalire in classifica verso posizioni più consone ai nostri obiettivi di 1º squadra.
Benvenuto Antonio! “
