Grosseto, Indiani: “Abbiamo l’obbligo di vincere sempre. Ma è il bello di chi ha un obiettivo prestigioso”
Crediti foto: FOTO NOVI, profilo Facebook Livorno
Le dichiarazioni dell’allenatore del Grosseto, Paolo Indiani alla vigilia della partita contro il Terranuova Traiana
Un Grosseto lanciatissimo verso l’obiettivo Serie C grazie alle ultime cinque vittorie consecutive si prepara ad affrontare il Terranuova Traiana. Indiani elogia gli avversari: “Nelle ultime partite hanno collezionato sette punti contro avversarie di alta classifica. Stanno molto bene, poi i loro numeri sono importanti. Sappiamo sia una partita difficile, ma del resto come tutte. Sono stati molto bravi, soprattutto a Foligno, affronteremo una squadra ostica”.
L’allenatore, poi, fa il punto sulla situazione generale della squadra: “Ci siamo ripresi dai virus, si sono allenati tutti e la squadra sta molto bene.”
Indiani è concentrato sul suo Grosseto, senza guardare allo scontro diretto tra Siena e Foligno: “Degli altri non mi interessa. I nostri avversari stanno bene, possono venire qui permettendosi di perdere. Per noi, invece, è il contrario: se vogliamo raggiungere un determinato obiettivo tutte le domeniche saranno così, abbiamo l’obbligo di vincere ogni partita. Ma è la bellezza di chi vuole raggiungere palcoscenici prestigiosi”.
Cosa possiamo aspettarci dalla squadra biancorossa? Risponde il suo condottiero: “Noi cercheremo di fare quello che dobbiamo fare sempre. Cercheremo di farli restare nella loro metà campo. Vorrei vedere la mia squadra che attacca e impedisce agli avversari di ripartire pericolosamente”.

Grosseto, Indiani e la continua ossessione della vittoria: l’uomo delle promozioni in Serie C
Il Grosseto a inizio campionato ha programmato la sua stagione partendo dal primo tassello, l’allenatore. Probabilmente i biancorossi hanno scelto il migliore, visto l’obiettivo promozione annunciato senza alcun timore.
Paolo Indiani di promozioni se ne intende. Il “Re della Serie D”, dopo lo scorso campionato ha messo a referto undici successi in questa categoria. Numeri che certificano la qualità del lavoro svolto e la continuità dei risultati ottenuti. Adesso il Grosseto sogna la Serie C, con una carta in più rispetto agli avversari: il maestro delle promozioni.
