Home » Taranto, l’organigramma societario: Bitetto è il responsabile dell’area tecnica

Taranto, l’organigramma societario: Bitetto è il responsabile dell’area tecnica

Taranto bitetto

Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio

Francesco Bitetto è stato scelto come nuovo uomo-mercato del Taranto per quanto riguarda la stagione in corso.

Il Taranto ha svelato il nuovo organigramma societario per la stagione sportiva in corso. Come spiegato nel comunicato, il club terrà prossimamente una conferenza stampa di presentazione dello stesso organigramma nella quale spiegherà il piano strategico del club.

I rossoblu nonostante le tante difficoltà estive e la ripartenza con una nuova società , son riusciti sin da subito a creare i presupposti per un campionato di vertice.

I pugliesi infatti sono attualmente terzi in classifica in Eccellenza Pugliese con 27 punti conquistati in 13 partite, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte a sole due distanze dal Brindisi capolista.

Dopo l’esonero del ds Riccardo Di Bari , la società ha promosso Francesco Bitetto come Responsabile dell’Area Tecnica e sarà il nuovo uomo-mercato dei rossoblu.

Taranto, niente ds: mercato affidato a Bitetto

Come ribadito, l’ambito mercato, infatti, è stato affidato al nuovo Responsabile dell’Area Tecnica, nonché Francesco Bitetto.

Si tratta dell’ex allenatore barese, con un passato sulle panchine di Barletta, Bitonto e Nardò tra le altre. Una figura di campo e d’esperienza che potrà certamente dare un apporto significativo al club rossoblu.

Taranto bitetto
Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio