Home » Fasano, Agnelli: “Partita dal valore affettivo. Vogliamo i tre punti”

Fasano, Agnelli: “Partita dal valore affettivo. Vogliamo i tre punti”

Fasano Agnelli

Le dichiarazioni dell’allenatore del Fasano Luigi Agnelli in vista della trasferta di Manfredonia

Undicesima giornata di campionato per il Fasano capolista: la squadra di Ghilardi sarà impegnata in trasferta sul campo del Manfredonia. Una vittoria sarebbe fondamentale per distaccare ulteriormente le dirette inseguitrici.

Ottenendo i tre punti, infatti, il Fasano potrebbe portarsi a sette lunghezze di vantaggio sulla seconda posizione. Nonostante la stagione sia ancora lunga, si tratterebbe di un distacco notevole che manderebbe un forte messaggio al campionato in chiave promozione in Serie C.

In vista della sfida con il Manfredonia ha parlato ai microfoni l’allenatore del Fasano Luigi Agnelli analizzando in questo modo la gara: “Si tratta di una partita dal valore affettivo sia per il legame che c’è con la città di Manfredonia sia per i due anni bellissimi in cui ho lavorato con loro.”

“Tralasciando i dettagli, sarà una partita importantissima per noi per continuare il nostro percorso ottenendo i tre punti. Sfideremo una squadra ben preparata quindi sarà una gara molto difficile vista anche l’assenza dei nostri tifosi.”

Fasano Agnelli

Fasano, Agnelli: “Son sicuro che la squadra ci metterà il cuore”

L’allenatore ha poi proseguito: “Sarà una partita da affrontare con la mentalità giusta. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, sudare la maglia, metterci il cuore, cosa che son sicuro che la squadra farà e continuare con la nostra crescita tecnico-tattica”

Agnelli ha poi concluso: “Sarà un’occasione anche per continuare a far lavorare e a far trovare continuità ai ragazzi che sono arrivati da poco. Alcuni giocatori sono rientrati in settimana e sono sicuro che ci potranno dare una mano.”