Savoia, ufficiale l’acquisto dell’ex Empoli ed Udinese Vincenzo Di Leva
Credits: pagina Facebook Savoia 1908
Il Savoia ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe 2005 ex Empoli ed Udinese Vincenzo di Leva
Nuovo acquisto in casa Savoia: è ufficiale l’innesto di Vincenzo Di Leva, centrocampista italo-olandese classe 2005 rimasto svincolato dopo una stagione divisa tra i settori giovanili di Empoli ed Udinese.
Di Leva, nonostante la giovane età, può vantare già una grande esperienza sia in Olanda che in Italia. Il giocatore va, dunque, a rinforzare il già molto competitivo centrocampo del Savoia, uno dei reparti su cui la società ha puntato molto per riuscire a centrare l’obiettivo della promozione in Serie C.
La squadra si trova al momento al secondo posto in classifica del Girone I di Serie D a sole due lunghezze di distanza dall’Igea Virtus, capolista a sorpresa. La stagione è ancora lunga e la squadra campana farà di tutto per ridurre questa distanza.
Il prossimo impegno per il Savoia sarà la sfida casalinga con il Milazzo valevole per l’undicesima giornata di campionato di Serie D. I tre punti sono fondamentali per restare agganciati alle prime posizioni in classifica.

Savoia, ufficiale l’acquisto di Vincenzo Di Leva. Il comunicato del club
Il Savoia ha ufficializzato sui propri social l’innesto del centrocampista classe 2005 ex Empoli ed Udinese Vincenzo Di Leva. Di seguito il comunicato del club campano:
“Vincenzo Di Leva, centrocampista olandese classe 2005, proveniente dall’Empoli dopo l’esperienza all’Udinese, è un nuovo calciatore del Savoia. Benvenuto Vincenzo! Avanti Savoia!”
