Home » Bassano, in arrivo il giovane esterno Michael Fosu dalla Sampdoria

Bassano, in arrivo il giovane esterno Michael Fosu dalla Sampdoria

Il Bassano si appresta a chiudere per il ritorno in maglia giallorossa del giovane esterno Michael Fosu dalla Sampdoria

Nuovo arrivo in casa Bassano: si tratta del giovane esterno classe 2007 Michael Fosu, rimasto svincolato dopo l’esperienza alla Sampdoria. Il giocatore ritorna, dunque, a distanza di un anno al club con cui è cresciuto a livello giovanile.

Fosu ha, infatti, disputato la prima parte della sua giovane carriera nel vivaio proprio del Bassano, società che gli ha permesso di crescere molto e di essere acquistato prima dal Legnago Salus e poi dalla Sampdoria.

Dopo un’esperienza complicata con il club ligure, l’esterno è ora pronto a ripartire con la maglia del suo club d’origine. La Serie D potrebbe essere per lui il campionato giusto per crescere ulteriormente e per rilanciarsi verso una carriera di successo.

Il Bassano va dunque a rinforzare il suo reparto offensivo, che in questo inizio di campionato si è rivelato il punto debole della squadra. Sono infatti soltanto nove le reti segnate dalla squadra veneta nelle prime dieci giornate.

La stagione del Bassano

Dopo un avvio di stagione complicato, il Bassano è adesso in forte ripresa: nelle ultime cinque giornate i veneti hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi che hanno permesso di avvicinarsi alle zone di alta classifica del Girone C.

I giallorossi si trovano al sesto posto in classifica a sole tre lunghezze dall’ultimo posto valevole per la zona playoff, detenuto dall’Este, prossima rivale in campionato. Una vittoria sarebbe fondamentale per agganciare in classifica la diretta avversaria.