Home » Acireale, Maletic verso l’addio: è nel mirino dell’Acerrana

Acireale, Maletic verso l’addio: è nel mirino dell’Acerrana

marko maletic acireale

Fonte foto: pagina Instagram Acireale

Marko Maletic, attaccante centrale classe 1993, sta trattando la risoluzione del contratto con l’Acireale. 

Continuano gli addii in casa Acireale e il prossimo della lista – dopo i vari Manfrellotti, Jansen e Russotto – potrebbe essere Marko Maletic.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centravanti è vicino a salutare il club siciliano e starebbe trattando la risoluzione del contratto. L’attaccante bosniaco, tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato sette presenze e  2 gol con i siciliani durante questa prima parte di stagione.

La squadra allenata da Giuseppe Pagana, intanto, sta cercando di risalire in classifica dopo un inizio di campionato con poche soddisfazioni.

Come conseguenza di questo addio, Maletic potrebbe iniziare una nuova esperienza con la Real Acerrana che ci sta provando seriamente per il classe 1993.

Acireale, i numeri di Maletic in carriera

Nelle sei presenze che Maletic ha raccolto in questo girone I di Serie D con l’Acireale era riuscito a segnare due gol, nelle sfide contro Savoia e Messina, mentre nell’ultima gara in casa contro il Paternò è rimasto in panchina.

In carriera l’attaccante bosniaco 32enne vanta in tutto 16 gol in 59 partite di Serie D tra girone C, H e I, dove ha indossato le maglie di Nardò, Cjarlins Muzane, Nocerina e Virtus Francavilla prima di approdare in Sicilia nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato.