Acireale-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming
Credits: pagina Facebook Acireale Calcio
Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Acireale e Reggina, match valevole per l’undicesima giornata del girone I
Sfida dal sapore intenso quella in programma per l’undicesima giornata del girone I di Serie D tra Acireale e Reggina, due squadre con ambizioni importanti ma momenti di forma opposti. La gara si disputerà domenica 9 novembre allo stadio “Aci e Galatea” di Acireale, con calcio d’inizio fissato alle 14:30.
La Reggina arriva all’appuntamento dopo una settimana complicata, segnata dalla sconfitta interna contro l’Igea Virtus che ha frenato ancora una volta il percorso amaranto. Amaranto che, attualmente occupano l’undicesima posizione con 11 punti.
Il gruppo guidato da Alfio Torrisi è chiamato a dare una risposta sul campo per invertire la rotta e ritrovare fiducia e continuità di risultati.
Sull’altra sponda, l’Acireale vive un momento diametralmente opposto. La vittoria nel recupero della nona giornata di mercoledì 5 novembre contro il Paternò ha ridato entusiasmo all’ambiente granata, che ora sogna un risultato di prestigio davanti al proprio pubblico. L’obiettivo è dare continuità a un percorso in crescita e consolidare la posizione di metà classifica.

Come arrivano le due squadre
La Reggina si presenta alla sfida del “Comunale Aci e Galatea”” dopo un periodo altalenante. La formazione amaranto arriva infatti da due sconfitte casalinghe consecutive, entrambe per 1-0, maturate contro Igea Virtus e Vigor Lamezia. In mezzo, il successo esterno contro la Sancataldese aveva illuso su una possibile inversione di tendenza, ma il rendimento interno resta un tema su cui la squadra dovrà lavorare per ritrovare equilibrio e fiducia. L’obiettivo ora è rialzare la testa e riprendere il cammino per restare agganciati alle zone alte della classifica.
L’Acireale, invece, arriva all’appuntamento in un momento positivo e con il morale alto. Attualmente tredicesimo in classifica, il club granata ha conquistato due vittorie: il 2-1 nel recupero del 5 novembre contro il Paternò e il 3-2 casalingo con il Milazzo. In mezzo, la sconfitta per 2-1 sul campo dell’Enna non ha però scalfito l’entusiasmo della squadra, che sembra aver ritrovato compattezza e concretezza in fase offensiva.
Acireale-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere Acireale-Reggina in tv e in streaming? La gara – in programma domenica 9 novembre alle ore 14:30 – sarà visibile gratis e in diretta TV sull’emittente locale Reggio TV, canale 77. E in streaming? Sulla pagina Facebook della stessa TV reggina o sul sito www.reggiotv.it.
