Nuova Sondrio-Milan Futuro, in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Nuova Sondrio e Milan Futuro, valida per la 11ª giornata del girone B di Serie D.
Nuova Sondrio–Milan Futuro dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Nuova Sondrio e Milan Futuro, valida per la 11ª giornata del girone B di Serie D, andrà in scena domenica 9 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Coni La Castellina” di Sondrio.
Sfida tutta a tinte rossonere quella che andrà in scena domenica tra Nuova Sondrio e Milan Futuro. Marco Amelia contro Massimo Oddo, una sfida che sa di passato e di vecchi tempi, tra due grandi campioni rossoneri ora in panchina.
Da una parte Amelia, oggi allenatore del Sondrio, ex portiere rossonero tra il 2010 e il 2014. Dall’altra Oddo, ex difensore del Milan e oggi alla guida della seconda squadra rossonera.
Due ex compagni rossoneri che nel 2011 festeggiarono lo scudetto del Milan di Allegri a seguito del pareggio all’Olimpico contro la Roma. Quel Milan dei Thiago Silva, Seedorf e Ibrahimović, che segnò uno degli ultimi anni vincenti dell’era Berlusconi.
Come arrivano le due squadre
Il Milan Futuro è reduce da due vittorie consecutive contro Folgore Caratese e Oltrepò, e vuole provare a proseguire la propria corsa nelle zone alte della classifica. La formazione guidata da Massimo Oddo è alla ricerca di continuità, grazie a un gruppo giovane ma fortemente ambizioso. Per i rossoneri, l’obiettivo è chiaro: restare agganciati al treno delle prime.
Ben diversa la situazione del Sondrio, che vive un momento complicato: ancora nessuna vittoria in campionato e un solo punto conquistato nelle prime dieci giornate. I valtellinesi cercano disperatamente una svolta per dare un senso alla stagione.

Nuova Sondrio-Milan Futuro, in tv e streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nuova Sondrio e Milan Futuro? La sfida – in programma domenica 9 novembre alle ore 14:30 – verrà trasmessa in diretta sull’applicazione ufficiale del Milan (AC Milan Official App).
