Home » Teramo-L’Aquila dove vedere la partita in tv e in streaming

Teramo-L’Aquila dove vedere la partita in tv e in streaming

Teramo L'Aquila

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Teramo e L’Aquila dell’undicesima giornata di Serie D

Teramo-L’Aquila dove vedere la partita in tv e in streaming. Domenica 9 novembre andrà in scena il derby abruzzese tra Teramo e L’Aquila, valevole per l’undicesima giornata del Girone F di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo.

Una sfida dal grande fascino che mette di fronte due squadre entrambe in zona playoff ed entrambe in cerca di tre punti per ridurre la distanza dal primo posto che significherebbe promozione in Serie C.

Da una parte c’è un Teramo ancora imbattuto che vuole dar seguito alla sua striscia di risultati positivi portando a casa i tre punti in questo derby. Le lunghezze dalla capolista sono sei e gli abruzzesi necessitano di una vittoria per provare a diminuire il divario.

L’Aquila, invece, si trova al quinto posto in classifica vista anche qualche sconfitta di troppo. Il cambio di allenatore sembra però aver dato una scossa alla squadra che ha subito vinto all’esordio con Michele Fucili in panchina.

Teramo
Credits: pagina Facebook Teramo Calcio 1913

Come arrivano le due squadre

II Teramo arriva alla sfida da imbattuto e da un importante pareggio per 0-0 sul campo dell’Ostiamare capolista, che fin lì le aveva vinte tutte. Gli abruzzesi sono in cerca della loro settima vittoria stagionale nella sfida con L’Aquila.

L’Aquila, invece, arriva a questo derby dopo la vittoria per 1-0 con il Vigor Senigallia all’esordio di Fucili come allenatore. Le due sconfitte pesanti con Maceratese e Sora hanno allontanato le Aquile dalla vetta e dalle prime posizioni in classifica. Una vittoria domenica sarebbe fondamentale per recuperare il terreno perso.

Teramo-L’Aquila, dove vedere la partita in tv e in streaming

Teramo-L’Aquila dove vedere la partita in tv e in streaming. La sfida- programmata alle ore 15:00 di domenica 9 novembre- sarà trasmessa in diretta da RETE 8 e da SUPER J – EDITORIALE VIBRATA SRL.