Pompei, ufficiale l’arrivo in panchina di Luca Fusco
Credits: FC Pompei
Il Pompei ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Luca Fusco, è lui il successore di Alessandro Erra.
Novità in casa Pompei. Tramite una nota rilasciata sui canali ufficiali del club, il Pompei ha ufficializzato il nuovo allenatore della prima squadra: si tratta di Luca Fusco, sarà lui il successore di Alessandro Erra.
Ex calciatore professionista di Serie A e B, con le maglie di Salernitana, Messina e Genoa, da allenatore Erra ha guidato Paganese, Juve Stabia e Sorrento tra Serie D e C. Per lui anche un esperienza da vice allenatore della Pro Vercelli in Serie B.
Il Pompei, attualmente al penultimo posto nel girone H, spera di trovare un nuovo slancio con il cambio di guida tecnica. I campani hanno infatti raccolto solo 6 punti nelle prime dieci giornate: rendimento che ha costretto la dirigenza al cambio in panchina.

Pompei, è Fusco il successore di Erra: il comunicato ufficiale
In seguito il comunicato ufficiale, diramato sui canali del club, tramite il quale il Pompei ha annunciato l’arrivo di Luca Fusco in panchina.
“Fc Pompei comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Luca Fusco.
Ex calciatore Professionista, ha giocato in Serie A e B con le maglie di Salernitana, Messina e Genoa.
Da tecnico ha avuto esperienze come vice allenatore alla Pro Vercelli in Serie B e come tecnico di Paganese, Juve Stabia e Sorrento tra Serie C e D.
Diamo quindi il benvenuto a Pompei a mister Fusco.“
