Dalla Juve alla Seconda Categoria: è lui il nuovo “giocatore/allenatore” | Tifosi elettrizzati
Una storia fantastica: l’ex calciatore professionista torna in panchina e anche in campo
Il calcio dilettantistico è ricco di storie che meritano di essere raccontate, in quanto spesso restano nascoste e sconosciute ai più. Dalla Juve alla Seconda Categoria, anche questo è possibile.
Spesso il dilettantismo è visto come quel mondo dove calciatori di successo e a fine carriera possono terminare serenamente la propria carriera, fuggendo dalle pressioni e dal peso del calcio moderno.
Un modo per trovare pace e tranquillità senza smettere di fare quello che è stato il proprio mestiere per tutta la vita.
Del resto, si sa, per un calciatore appendere gli scarpini al chiodo è sempre difficile. Molti, infatti, prolungano il più possibile la propria carriera, magari avvicinandosi a casa e agli affetti familiari, in un campionato di basso livello.
Impazzano i tifosi per il nuovo rinforzo: è tutto vero
Come detto, l’ex calciatore professionista pare abbia accettato la corte del club di Seconda Categoria. L’ex Juventus vanta alle spalle una carriera di successo, prima in campo e poi anche in panchina.
Da allenatore ha guidato importanti club tra Serie D ed Eccellenza, mentre da calciatore ha giocato ai massimi livelli, vestendo maglie di club prestigiosi e blasonati come Venezia e Modena.

Incredibile in casa Stese: Luigi Giandomenico è pronto a tornare in campo
La storia dell’ex Juventus Luigi Giandomenico sta per assumere i crismi della totale incredibilità. La Stese, ambizione società di Seconda Categoria, pare abbia convinto l’allenatore a scendere nuovamente in campo.
Giandomenico, nella sua nuova incredibile avventura, sarà infatti calciatore/allenatore e tornerà così ad indossare gli scarpini, nonostante il ritiro di circa una decina d’anni. L’allenatore vanta un trascorso già importante in panchina, ma adesso, all’occorrenza, potrebbe anche tornare a calcare il campo da gioco.
