Home » Virtus Francavilla, Magrì risponde al Taranto: “Sosa e Battista sono incedibili”

Virtus Francavilla, Magrì risponde al Taranto: “Sosa e Battista sono incedibili”

Magrì Virtus Francavilla

Credits: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio

Nelle ultime ore si è svolto un incontro tra la Virtus Francavilla e il Taranto, finalizzato a fare il punto sulla situazione di mercato

Il Taranto continua nella sua ricerca di un attaccante di categoria superiore: i rossoblù hanno fatto un’offerta a Simone D’Anna, attaccante classe 1990 del Nardò. Altri nomi nel mirino sono altri due giocatori del girone H: Franco Sosa Ignazio Battista della Virtus Francavilla.

Nelle ultime ore si è vociferato di un incontro tra i biancoazzurri e il Taranto per discutere della situazione di mercato. Antonio Magrì, ai microfoni di Antenna Sud, ha voluto mettere in chiaro la situazione: “Confermo che ieri mi sono incontrato con i vertici societari del Taranto che mi hanno chiesto la disponibilità a cedere Sosa e Battista”.

E ha continuato: “Ho spiegato loro che i suddetti giocatori sono incedibili. In questo momento, visto anche il momento di difficoltà che stiamo vivendo, abbiamo bisogno di rafforzarci e non di cedere i nostri migliori giocatori”.

La Virtus, infatti, non sta vivendo un bel periodo, indubbiamente al di sotto delle aspettative iniziali previste per la stagione in corso. Con due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, i francavillesi occupano attualmente la tredicesima posizione in classifica. Il campionato, però, è ancora molto lungo e il recente ritorno di Roberto Taurino potrebbe cambiare le sorti della squadra.