Home » Chi è Domenico Rossi, l’ex Venezia ora idolo del web

Chi è Domenico Rossi, l’ex Venezia ora idolo del web

Chi è Domenico Rossi, uno dei giocatori di maggiore successo della Kings League che gioca in Eccellenza nella Caronnese

Dal vivaio del Venezia alla ripartenza nelle serie inferiori e poi nella Kings League, questo è il riassunto perfetto della carriera di Domenico Rossi, attaccante classe 2000 e protagonista degli Underdogs insieme a Perotti, anche lui stella nei dilettanti in D nel Villa Valle.

Il giocatore è stato uno dei tanti colpi di mercato della formazione in maglia verde. In passata ha vestito maglie importanti come quelle del Venezia, dove ha collezionato 50 presenze e 16 gol totali nel campionato Primavera

Chi è Domenico Rossi, la sua nuova avventura

In estate è ripartito dall’Eccellenza con la maglia della Caronnese, club che gioca nel girone A lombardo e che occupa ora le prime posizioni.

In estate Rossi ha parlato dei suoi obiettivi: “Ho accettato la proposta di Caronno perché me ne hanno parlato bene come società e poi conosco il mister. Inoltre ho visto i giocatori la scorsa stagione e mi sono sembrati un’ottima squadra, adatta alle mie caratteristiche. Sono un giocatore tecnico e fisico, mi piace inventare e provare l’1 contro 1, peró non tiro mai indietro la gamba quando c’è bisogno e mi sacrifico in fase difensiva se serve”.