Chi è Alessandro Vagge, il portiere dei TRM ex Serie D
                Chi è Alessandro Vagge, il portiere titolare dei TRM di Marza e Just Rohn con alle spalle tantissime presenze in Serie D
Tra i portieri con più esperienza in Kings League c’è sicuramente Alessandro Vagge. L’estremo difensore classe 1996 ha all’attivo tantissime presenze tra i dilettanti. Nel girone A di Serie D ha collezionato 135 presenze e ha subito 119 reti con ben 56 reti inviolate.
Ottime statistiche anche nel girone D con 90 apparizioni e 94 reti subite e 28 clean sheet. Tra il 2015 e il 2021 è stato uno dei portieri più affidabili di tutto il Nord Italia con avventure in società importanti come Chievo, Feralpi Salò, Fiorenzuola e Gozzano.
Chi è Alessandro Vegge, l’asso della porta dei TRM
L’attuale squadra del classe 1996 è la Polisportiva Samurai, in parallelo ha trovato una nuova vita calcistica in Kings League con la maglia dei TRM, società che ha vinto il primo split della competizione italiana e che ha deciso di ripuntare su di lui nel nuovo split.
Le prestazioni non stanno calando e la squadra nonostante i tanti cambi rimane di alto spessore tecnico con dei di assoluto valore come Scienza, talento pescato dall’Eccellenza ed ennesima trovato di Just Rohn.
