Chi è Giovanni Kean, il fratello d’arte bomber del Poggibonsi
                Chi è Giovanni Kean, attaccante con tanta esperienza in Serie D e ora protagonista in Kings League
Tra i tanti fratello d’arte del calcio italiano c’è pure la famiglia Kean. Oltre a Moise, bomber della Nazionale e della Fiorentina, in Serie D gioca Giovanni. Il classe 1993 è da quest’estate un giocatore del Poggibonsi, squadre che gioca nel girone E.
I fratelli Kean, un legame che va oltre il calcio
Un legame familiare che richiama inevitabilmente i riflettori, ma che non deve distogliere l’attenzione dalla carriera solida e indipendente di Giovanni, maturata passo dopo passo tra Serie C, Serie D e altre realtà del calcio italiano.
I due fratelli, inoltre, hanno condiviso insieme diversi progetti fuori dal campo, sia dal punto di vista musicale che in un podcast insieme.

Chi è Giovanni Kean, il bomber del Poggibonsi e protagonista in Kings League
Il centravanti, cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli, ha vestito le maglie di club come Rieti, Savona, Giulianova, Castrovillari e Asti, oltre ad aver vissuto un’esperienza all’estero nel campionato sammarinese con il Pennarossa. Non un bomber da prime pagine, ma un attaccante di sostanza, pronto a fare reparto e a mettere il fisico al servizio della squadra.
Inoltre, l’attaccante ha firmato da poco con i Caesar, formazione della Kings League dei presidenti Enerix e Damiano Er Faina.
