Home » Sanremese, ufficiale l’addio di Quintieri: si chiude il rapporto con il DS

Sanremese, ufficiale l’addio di Quintieri: si chiude il rapporto con il DS

Sanremese Quintieri

Novità nel club ligure: chiuso il rapporto con il DS Quinteiri.

La Sanremese ha ufficialmente annunciato la fine del rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Simone Quintieri. Arrivato in estate con l’obiettivo di affiancare la dirigenza nel nuovo progetto tecnico, Quintieri lascia il club dopo pochi mesi di attività.

La decisione, già nell’aria da qualche giorno, è stata formalizzata con un comunicato ufficiale diffuso il giorno dopo la vittoria per 2-0 contro la Novaromentin. Nonostante il risultato positivo, la società ha scelto di interrompere la collaborazione con il direttore sportivo, chiudendo così un capitolo breve ma intenso del progetto tecnico partito in estate.

Il cambio in panchina, avvenuto lo scorso 13 ottobre con l’esonero di Davide Moro e l’ingaggio di Fabio Fossati, aveva già segnato una prima svolta nella stagione della società biancazzurra. La separazione da Quintieri si inserisce in un contesto di riorganizzazione della squadra, che cerca stabilità e risultati concreti in un girone A che si sta rivelando molto competitivo.

Attualmente la Sanremese si trova in zona playout, con un bilancio di 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, con un totale di 10 punti. La società ora dovrà affrontare la prosecuzione del campionato con un assetto dirigenziale rinnovato e l’obiettivo di risalire la classifica. Di seguito, il comunicato ufficiale del club.

Sanremese Quintieri

Il comunicato della Sanremese sulla separazione da Quintieri

La Sanremese ha ufficializzato la separazione dal Direttore Sportivo Simone Quintieri. Arrivato quest’estate per supportare la dirigenza nel nuovo progetto tecnico, Quintieri non farà più parte dell’organigramma societario del club ligure, come comunicato attraverso il recente annuncio ufficiale sui propri canali dalla società biancazzurra:

La Sanremese Calcio comunica la chiusura del rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Simone Quintieri“.