Home » Ostiamare-Teramo 0-0, il tabellino della partita

Ostiamare-Teramo 0-0, il tabellino della partita

Ostiamare Teramo diretta

Segui con noi la diretta del match Ostiamare-Teramo, incontro valido per la decima giornata del girone F di Serie D

Ostiamare-Teramo, la diretta della partita – La sfida tra Ostiamare Teramo, valida per la decima giornata del girone F di Serie D andrà in scena oggi allo stadio “Anco Marzio” di Lido di Ostia. Fischio d’inizio previsto per le ore 14:30.

L’Ostiamare di Daniele De Rossi prosegue senza sosta il suo straordinario cammino. Dopo nove giornate, i biancoviola restano una macchina perfetta, capace di conquistare nove vittorie su nove e di mantenere la vetta solitaria a quota 27 punti. Numeri da capogiro che confermano l’ambizione di una squadra costruita per sognare in grande, che sta trasformando i propri obiettivi in concretezza.

Sul fronte opposto, però, c’è un Teramo tutt’altro che disposto a fare da spettatore. Gli abruzzesi stanno vivendo un momento d’oro, con 21 punti conquistati e nessuna sconfitta all’attivo. Una marcia sicura e costante che li vede attualmente al terzo posto, ma con la concreta possibilità di accorciare le distanze dal vertice.

Soltanto sei punti separano le due formazioni, entrambe animate da una fame feroce di vittoria. L’incontro, infatti, si preannuncia come un vero scontro al vertice, una partita che può cambiare gli equilibri e dare un segnale forte a tutte le avversarie.

Ostiamare-Teramo, le formazioni ufficiali

OSTIAMARE (3-2-2-3): Vertua, Orfano, Piroli, Giordani, Buono, Vianni, Badje, Felici, Greco, Spinosa, Vagnoni. A disposizione: Midio, Cinque, Marrali, Gueye, Lazzeri, Menichelli, Rasi, Tesauro, Pontillo. Allenatore: D’Antoni.

TERAMO (4-3-3): Torregiani, Pietrantonio, Sereni, Carpani, Alessandretti, Salustri, Pavone, Bruni, Botrini, Borgarello, Fall. A disposizione: Barbacani, Angiulli, Cipolletti, Persano, Costanzi, Della Quercia, Maiga Silvestri, Kunze, Nanapere. Allenatore: Pomante.

Ostiamare-Teramo, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

90+5′ – Finisce qui! 0-0 tra Ostiamare e Teramo.

90+4′ – Passaggio di Spinosa al centro ma respinge benissimo la difesa del Teramo.

90+2′ – Calcio di punizione per i padroni di casa ma nulla di fatto.

90′ – L’arbitro concede cinque minuti di recupero.

86′ – Occasione per l’Ostia! Gueye si coordina bene e calcia, ma il pallone termina di poco a lato. Nel prosieguo dell’azione, contatto deciso tra il classe 1994 e Alessandretti: l’arbitro giudica il contrasto regolare.

80′ – Ultimi minuti di gioco: l’Ostiamare continua a cercare la rete del vantaggio ma il Teramo difende bene, fin qui non ha concesso nulla ai padroni di casa.

75′ – Il Teramo tenta una reazione d’orgoglio, ma la squadra di D’Antoni non arretra di un metro.

70′ – Nulla di fatto, la difesa biancorossa allontana il pallone.

68′ – Calcio di punizione a favore dei padroni di casa per fallo di Fall.

66′ – La squadra ospite prova a ripartire in contropiede, ma la difesa biancoviola è impeccabile.

64′ – Ancora Ostiamare! Azione insistita dei laziali: Giordani riceve al limite, controlla e calcia con il destro, ma la palla sibila a pochi centimetri dal palo. Applausi convinti del pubblico dell’Anco Marzio.

62′ – L’Ostiamare continua a macinare gioco e a schiacciare il Teramo nella propria metà campo. Cross teso di Vianni dalla sinistra, ma Sereni anticipa tutti e allontana.

57′ – Il Teramo reagisce e chiude tutti gli spazi, orchestrato dalla voce di Marco Pomante.

50′ – Continua il pressing della formazione di casa sui biancorossi.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45+5′ – Finisce in parità il primo tempo tra Ostiamare e Teramo, dopo una prima frazione sofferta dal club abruzzese.

45′ – L’arbitro concede cinque minuti di recupero.

43′ – Occasione Ostiamare! Giordani tenta il tiro ma nulla di fatto, palla che termina oltre la rete.

37′ – L’Ostia non si ferma e ha il pieno possesso palla della partita ma non trova il gol, il Teramo comincia ad arrancare.

31′ – Risultato fermo sullo 0-0, la squadra di casa continua a essere più propositiva rispetto agli ospiti.

27′ – Il Teramo non ha costruito nulla finora, il dominio assoluto della gara è dell’Ostiamare.

23′ – La formazione ospite non sta reagendo bene alla pressione dei biancoviola.

18′ – Conclusione di Buono, situazione di pericolo costruita dalla squadra di D’Antoni. Pallone che termina tra le mani di Torregiani.

14′ – L’Ostiamare ha spazio per un’azione interessante ma il gioco si ferma: Vagnoni a terra, c’è l’intervento dello staff medico.

9′ – Le squadre si studiano in campo, cercando entrambe un’occasione per la rete del vantaggio.

4′ – I padroni di casa affondano con una prima azione ma non riescono a incidere.

1′ – Inizia il match!

Ostiamare

Ostiamare-Teramo, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ostiamare e Teramo? Per la sfida, in programma oggi alle ore 14:30, al momento non è prevista una diretta televisiva. E in streaming? È possibile seguire la gara sul sito ufficiale di Super J.